Sabato 06 Settembre 2025 | 15:57

Molfetta, dal 22 febbraio vaccini anti Covid a over 80 in stadio atletica

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vaccino Covid , «Io salentina a Londra ora farò il primo richiamo»

Oggi il sopralluogo effettuato nella struttura da dirigenti del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Bari con rappresentanti del Comune

Giovedì 11 Febbraio 2021, 14:25

MOLFETTA - Sarà la palazzina servizi del nuovo stadio di atletica «Mario Saverio Cozzoli» il centro unico per le vaccinazioni anti Covid di Molfetta che, per primi, a partire dal 22 febbraio, accoglierà i 4.482 ultra 80enni che da oggi possono prenotare il vaccino.

La decisione sulla sede è stata assunta al termine di un sopralluogo effettuato nella struttura da dirigenti del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Bari con rappresentanti del Comune di Molfetta.

«Esorto tutti - ha detto il sindaco Tommaso Minervini - a comportamenti responsabili e a prenotarsi per la vaccinazione anti-Covid. Solo con le vaccinazioni di massa, dicono i medici, avremo la possibilità di riprendere la vita comunitaria, sociale, economica piena».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)