Sabato 06 Settembre 2025 | 03:48

Puglia, vaccini Covid: utilizzato 80% dosi disponibili. Attese domani 27mila fiale Pfizer, poi quelle Moderna

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Puglia, vaccini anti Covid: utilizzato 80% dosi a disposizione. Attese domani 27mila fiale Pfizer, poi quelle Moderna

Sono 6.679 i pugliesi da 70 anni in su ad essere stati vaccinati, si tratta in gran parte degli ospiti delle Rsa e Rssa

Domenica 24 Gennaio 2021, 18:23

18:25

BARI - Con 74.547 dosi somministrate, la Puglia ha utilizzato il 79.9% dei vaccini a sua disposizione in questo momento e attende, domani, la consegna di nuove 27mila fiale da Pfizer.

L’azienda farmaceutica ha confermato la distribuzione delle dosi, secondo quanto riferiscono fonti sanitarie pugliesi. Mentre Moderna dovrebbe far arrivare 4.400 dosi tra mercoledì e giovedì prossimi.

In questo momento in Puglia si sta procedendo ai richiami, le nuove inoculazioni sono state rallentate in attesa dell’arrivo di altre consegne. Stando al report del ministero della Salute, sono 6.679 i pugliesi da 70 anni in su ad essere stati vaccinati, si tratta in gran parte degli ospiti delle Rsa e Rssa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)