Sabato 06 Settembre 2025 | 12:55

Coronavirus, a Cannole 20 contagi: il sindaco chiude le scuole

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus

Il focolaio si sarebbe sviluppato all’interno della scuola dell’infanzia dove una maestra è risultata positiva e avrebbe contagiato alcuni bambini e personale scolastico

Giovedì 21 Gennaio 2021, 14:40

Il sindaco di Cannole Leandro Rubichi, ha disposto con un’ordinanza la chiusura fino a data da destinarsi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria dopo l’allarme scattato per gli oltre 20 contagi riscontrati nel piccolo comune salentino. Il focolaio Covid si sarebbe sviluppato all’interno della scuola dell’infanzia dove una maestra è risultata positiva al Covid e avrebbe contagiato alcuni bambini e personale scolastico. Positivi risultano una addetta alla mensa scolastica, una docente, i collaboratori scolastici e 7 bambini, Nella scuola primaria sono due i bambini contagiati. Entrambe le scuole, le uniche del paese, si trovano nello stesso plesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)