Sabato 06 Settembre 2025 | 17:50

Bari, focolaio Covid in Rssa: cresce numero decessi (11) e positivi (53)

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus Puglia, nuova emergenza nelle Rsa

Lo rende noto il direttore della Rssa Windsor-Il club del nonno, spiegando che «siamo ancora in attesa dell’esito di alcuni tamponi»

Sabato 05 Dicembre 2020, 12:13

BARI - Sale a 11 il numero dei decessi e a 53 quello dei positivi al Covid nella Rssa Windsor-Il club del nonno di Bari.

Lo rende noto il direttore della struttura, Roberto Bellini, spiegando che «siamo ancora in attesa dell’esito di alcuni tamponi. Ad oggi gli anziani positivi sono 49 sui 67 ospiti della struttura, tre dei quali ricoverati, e sono risultati contagiati quattro operatori».

Il direttore precisa che «quasi tutti gli ospiti sono asintomatici e la situazione è costantemente monitorata ma, considerando l’età avanzata e le patologie di cui alcuni soffrono, avrebbero bisogno di una assistenza sanitaria con infermieri e medici per la quale chiediamo più aiuto alle istituzioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)