Mercoledì 22 Settembre 2021 | 01:14

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Fiction

Matera, il 29 marzo via alle riprese di «Imma Tataranni 2»

Otto puntate con protagonista il sostituto procuratore interpretato da Vanessa Scalera

Matera, Mariolina Venezia svela la «sua» Imma Tataranni

Si terranno dal 29 marzo al 5 luglio a Matera le riprese della seconda serie della fiction di Raiuno «Imma Tataranni - Sostituto procuratore», per la regia di Francesco Amato. La giunta comunale di Matera ha autorizzato la produzione a eseguire le riprese, nei rioni Sassi e in altre zone del centro storico e alla periferia della città. Dopo il successo della prima serie, la fiction, prodotta da Ibc Movie srl e Rai fiction, è programmata per l’autunno prossimo.
La seconda serie, le cui riprese sono cominciate a Roma nelle scorse settimane, avrà una durata di otto puntate di circa cento minuti ciascuna. Affronterà il tema della giustizia attraverso il racconto delle vicende di Imma, sostituto procuratore a Matera, interpretata da Vanessa Scalera, «donna forte determinata e integerrima paladina della legge».
Ispirata alle storie scritte dalla scrittrice lucana Mariolina Venezia, la fiction sarà girata anche in Val d’Agri e consentirà di promuovere ulteriormente le attrazioni turistiche della Basilicata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie