BARI - Accesso gratuito per 150 persone con disabilità allo stadio San Nicola per la stagione di calcio: da oggi è possibile fare domanda direttamente dal sito del Comune di Bari, all’assessorato allo Sport in via Venezia 41 e all’Ufficio relazioni con il pubblico in via Roberto da Bari 1. Lo rende noto il Comune in un comunicato.
Possono fare domanda coloro cui è stata certificata un’invalidità civile al 100%, le persone con cecità assoluta, sordità assoluta e altre categorie. Per ottenere il titolo all’ingresso gratuito è, inoltre, necessario essere residenti nel Comune di Bari e avere un Isee non superiore a 15.000 euro. Coloro che presentino necessità di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo.
Rispetto al passato, specifica in una nota l’assessore alla Qualità della vita del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, è stata ampliata la platea dei potenziali beneficiari con "ulteriori 50 posti». «Com'è giusto che sia - ha commentato - la passione per il calcio accomuna migliaia di baresi e non conosce barriere». Le domande dovranno essere inoltrate entro il 15 settembre.
















