ANDRIA - Altri due rinforzi nella squadra e una nuova figura nello staff societario. L'ultimo acquisto in ordine di tempo arriva a titolo definitivo dalla Cavese, e si tratta del calciatore Francesco Salandria. Il duttile centrocampista, classe ‘95, cresciuto calcisticamente nella Reggina, con cui ha esordito in prima squadra nella stagione 2013/2014 di Serie B, ha avuto modo in carriera di militare in club di Serie C come Akragas, Matera, Catania e Viterbese. Il calciatore nativo di Trebisacce, nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie Lamezia Terme e Cavese totalizzando circa 50 presenze e 2 gol. Salandria sarà sin da subito a disposizione dello staff tecnico biancazzurro ed ha la scelto la maglia numero 23.
L'arrivo di Salandria, segue quello del giovane Edoardo Grosso (classe 2002), grazie allo scambio con l'Arzignano, società dove è approdato Alessio Milillo. Grosso è un difensore cresciuto nel settore giovanile della Virtus Entella, e nella scorsa stagione ha indossato la casacca del Sestri Levante totalizzando 29 presenze condite da 2 gol. In questa prima parte di stagione ha totalizzato 9 presenze con la maglia dell’Arzignano.
Manuel Scalese, infine, è il volto nuovo all'interno dell'organizzazione societaria. Ricoprirà la carica di Direttore Operativo e Responsabile del settore giovanile. Scalese negli ultimi anni ha ricoperto, tra gli altri, anche il ruolo di Direttore Generale nel Potenza Calcio in serie C e vanta, nonostante la giovane età, già una lunga esperienza nel calcio professionistico.