Domenica 07 Settembre 2025 | 00:28

Calcio, il presidente del Potenza consegna la società al sindaco

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Riciclaggio, indagato presidentePotenza calcio e candidato M5S

Caiata ha ufficialmente comunicato il proprio “disimpegno dalla presidenza del Club” e ad oggi non c'è stata alcuna manifestazione di interesse

Venerdì 06 Maggio 2022, 19:03

07 Maggio 2022, 16:52

POTENZA - Oggi, il presidente del Potenza Calcio, Salvatore Caiata, si è recato nella sede del “Palazzo di città” di Potenza, dove ha incontrato il sindaco del capoluogo, Mario Guarente, e l’assessore dello sport, Gianmarco Blasi. A loro Caiata ha ufficialmente comunicato il proprio “disimpegno dalla presidenza del Club”, come ampiamente preannunciato nei mesi passati.

Il presidente ha altresì comunicato che, ad oggi, non è pervenuta alcuna manifestazione di interesse da parte di terzi per l'acquisizione della Società. Il Potenza Calcio, inoltre, ha annunciato che lunedí 9 maggio provvederà a restituire le chiavi dello stadio "Alfredo Viviani" al sindaco del capoluogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)