In Puglia e Basilicata
Il riconoscimento
Coda col trofeo Mvp, foto Us Lecce
12 Marzo 2022
Redazione online
LECCE - Primo trofeo Mvp a Massimo Coda del Lecce. Il riconoscimento è stato consegnato sul campo dello Stadio di Via del Mare davanti ai suoi tifosi prima della gara col Brescia (finita 1-1).
Performance di livello, apporto alla squadra, gesti tecnici: l’attaccante giallorosso ha incarnato tutte queste caratteristiche e ciò gli ha permesso di aggiudicarsi il premio Serie BKT, per il mese di febbraio.
Si tratta del primo award individuale riconosciuto ufficialmente dalla Lega B che, insieme a BKT, title sponsor della competizione dal 2018, ha dato forma al progetto.
La punta, classe 1988, originaria di Cava dei Tirreni (Sa), ha lasciato il segno, come recita anche l’hashtag #LasciailSegno, lanciato da Bkt e presente sul trofeo. I numeri sono dalla sua: 6 presenze su 6 in campionato nel mese di febbraio, partendo sempre titolare, per un totale di 529 minuti giocati. Cinque reti segnate con una media di un gol ogni 106 minuti circa.
Intanto prima del fischio d'inizio del match tra Lecce e Brescia il presidente Saverio Sticchi Damiani ha voluto salutare i tifosi e le tifose presenti nel settore disabili omaggiandoli una maglia storica. Un gesto spontaneo e non programmato che il numero uno del club ha inteso fare per ribadire il forte legame con tutta la tifoseria.
Altri contenuti dalla Sezione:
PRIMO PIANO
LE MONOGRAFICHE DELLA GAZZETTA
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su