Sabato 06 Settembre 2025 | 16:01

Foggia calcio, mister Mancini si dimette: «Diverse visioni con la società»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, Mancini nuovo tecnico: «Voglio fare bene»

foto Maizzi

Così Alessandro Faioli Amantino lascia la squadra, che milita nel campionato di serie D

Lunedì 02 Settembre 2019, 20:04

FOGGIA - Si è dimesso oggi l’allenatore del Foggia, Alessandro Faioli Amantino, detto 'mister Mancini'. La squadra, che milita nel campionato di serie D, ha perso ieri nella prima di campionato in trasferta contro il Fasano.

Le motivazioni delle dimissioni, si legge in una nota della società rossonera, sono legate «ad una differente visione sulle modalità operative e di esecuzione del progetto sulla cui base l'allenatore Amantino era stato coinvolto dando la sua disponibilità. Nonostante il progetto fosse stato dettagliatamente spiegato, la micro operatività quotidiana ha evidenziato delle differenze interpretative che hanno indotto il mister a desistere dal proseguire il suo impegno con il Calcio Foggia 1920»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)