Mercoledì 10 Settembre 2025 | 00:26

Foggia, 7mila salutano la squadra
Grande festa allo «Zaccheria»

 
Raffaele Fiorella

Reporter:

Raffaele Fiorella

Foggia, 7mila salutano la squadraGrande festa allo «Zaccheria»

I tifosi in festa (foto Maizzi)

Alla vigilia dell'inizio del campionato bagno di folla per i rossoneri

Giovedì 23 Agosto 2018, 22:13

24 Agosto 2018, 07:32

Bagno di folla ed entusiasmo alle stelle allo “Zaccheria” per il Foggia Calcio, che si è presentato ai suoi tifosi a tre giorni dall’inizio del campionato di Serie B (domenica esordio casalingo contro il Carpi, alle 21). Oltre settemila i sostenitori presenti, gremite tribuna Est e tribuna Ovest. Cori e ovazioni. Passerella, sul rettangolo verde, per dirigenti, dipendenti e collaboratori del club, per staff tecnico e medico e per la squadra allenata dal tecnico Grassadonia.

Bizzarri, Tonucci, Camporese, Loiacono, Kragl, Deli e Floriano tra i calciatori più applauditi. Ovazione per mister Grassadonia, per il foggiano Galano, i bomber Iemmello e Mazzeo, il capitano Agnelli e il direttore sportivo Nember. Presentati anche gli sponsor e le nuove maglie: rossonera la prima e bianca la seconda, come da tradizione; gialla la terza. Ospiti e mattatori della serata - aperta da un’esibizione dalla band foggiana Musicomio - i comici foggiani Pio e Amedeo, grandi tifosi della formazione rossonera: i due “Emigratis” hanno scherzato con i calciatori e divertito il pubblico, fra gag e battute.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)