Mercoledì 10 Settembre 2025 | 02:43

Fiamozzi: sono pronto
per affrontare Cremonese

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Fiamozzi: sono prontoper affrontare Cremonese

Mercoledì 09 Agosto 2017, 15:38

«Sono pronto. Potrei esserci ho sabato con la Cremonese in Coppa Italia": così si è presentato al San Nicola il neo difensore del Bari Riccardo Fiamozzi, preso in prestito dal Genoa. «Sono felice di essere qui - ha aggiunto - perché il direttore era da un pò di tempo che mi aveva cercato. Poi nel giro di due giorni si è fatto tutto. La volontà del Bari era di portarmi qui e spero di rimanerci per parecchio tempo. Non vedo l’ora di scendere in campo: è un onore essere allenato da un campione del mondo».
«Le mie caratteristiche? Non mi piace descrivermi comunque - ha puntualizzato - posso attaccare e difendere, anzi prima si difende e poi si attacca. Fisicamente sto bene, ho fatto tutto il ritiro con Genoa, fino a sabato scorso, senza nessun problema. Sono qui per dare il massimo, per l’allenatore, per la società, per i compagni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)