Martedì 09 Settembre 2025 | 07:08

Bari, pagati in extremis gli stipendi dei calciatori

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

x «Farò di tutto per aiutare la società»

Cosmo Giancaspro

Il Bari ha pagato oggi pomeriggio, come confermato da una fonte di Via Torrebella, gli stipendi di marzo, aprile e maggio ai calciatori, ottemperando ad una delle clausole indispensabili all’iscrizione al prossimo campionato di Serie B

Martedì 26 Giugno 2018, 21:54

BARI - Il Bari ha pagato oggi pomeriggio, come confermato da una fonte di Via Torrebella, gli stipendi di marzo, aprile e maggio ai calciatori, ottemperando ad una delle clausole indispensabili all’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Il club del presidente Cosmo Giancaspro, dopo l'assemblea straordinaria del 15 giugno, è obbligato a ricapitalizzare il capitale sociale (entro il 7 luglio) e a versare entro fine mese i contributi e le ritenute.

Le turbolenze economiche non hanno consentito finora una programmazione per il prossimo torneo: non è stato ancora individuato il nuovo allenatore per il post-Grosso mentre sono in procinto di essere ceduti il terzino Anderson, il mediano Henderson, il portiere Micai e l’esterno d’attacco Galano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)