Bari-Frosinone 2-3 in una partita della 13/a giornata del campionato di serie B. I gol: ne primo tempo al 12' Raimondo (F), al 21' Verreth (B), al 27' Bracaglia (F), al 42' Ghedjemis (F), al 48' Castrovilli (B). Il Bari di Fabio Caserta ha affrontato il Frosinone di Massimiliano Alvini. La partita, intensa e ricca di emozioni, ha visto cinque gol già nel primo tempo, con continui ribaltamenti di fronte.
Il Bari era partito forte, creando diverse occasioni e trovando inizialmente la via del gol con Pagano, annullato per fuorigioco. Al 12’ il Frosinone passa in vantaggio con Raimondo, ma i biancorossi pareggiano al 21’ grazie a una punizione magistrale di Matthias Verreth. I ciociari però non si fermano: Bracaglia al 27’ e Ghedjemis al 42’ portano la squadra ospite sul 3-1. Nel recupero, Castrovilli accorcia le distanze per il Bari, fissando il punteggio sul 3-2.
Il Frosinone conferma così il suo ottimo momento di forma, mentre il Bari, nonostante un avvio convincente, subisce la seconda sconfitta nelle ultime giornate, restando al 15° posto in classifica con una partita da recuperare.
















