Sabato 06 Settembre 2025 | 21:22

Sindaca di Brindisi chiede
rinvio assemblea dell'Asi

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Brindisi, l'exploit Carluccio Tonfo Pd, grillini in ascesa

Giovedì 20 Ottobre 2016, 22:05

BRINDISI - «Non è più accettabile che il Comune di Brindisi, sul cui territorio insiste la stragrande maggioranza delle aziende, non possa esprimere il presidente del Consorzio Asi».

A scriverlo in un comunicato la sindaco di Brindisi Angela Carluccio. Che aggiunge: «non essendo ancora immediatamente esecutivo il Regolamento approvato nell’ultimo Consiglio comunale, non è stato possibile indire un bando ufficiale per l’individuazione di candidati alla presidenza».

«Per questi motivi - continua - preso atto dell’indisponibilità alla ricandidatura del presidente uscente, Marcello Rollo, la sindaca Angela Carluccio chiederà il rinvio dell’assemblea dei soci del Consorzio Asi, indetta per domani mattina con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)