Sabato 06 Settembre 2025 | 11:06

Latiano, una 39enne grave dopo aggressione in casa: interrogato il compagno. Presa a calci e pugni, forse davanti al figlio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il posto fisso di Polizia rischia di scomparire

È accaduto la scorsa notte. La donna è ricoverata all'ospedale Perrino di Brindisi. Ad allertare i carabinieri sarebbero stati i vicini dopo aver udito delle urla

Mercoledì 26 Giugno 2024, 10:33

14:20

LATIANO - Una donna di 39 anni è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale 'Perrino' di Brindisi, in prognosi riservata a causa dei traumi riportati dopo un’aggressione subita in casa la scorsa notte, a Latiano. Al vaglio dei carabinieri la posizione del compagno della vittima, un 41enne che è stato già ascoltato dai militari. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini della coppia. 

Sarebbe stata brutalmente picchiata con calci e pugni e ha riportato traumi in diverse parti del corpo. L’aggressione sarebbe avvenuta durante una lite in famiglia. Non è escluso che alla lite e alla violenza abbia assistito il figlio della coppia. I militari hanno ascoltato le testimonianze dei vicini che stanotte hanno chiamato i soccorsi dopo avere sentito rumori ed urla che provenivano dall’appartamento. Al momento non è stato emesso alcun provvedimento a carico dell’uomo, mentre le condizioni della donna restano gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)