Sabato 06 Settembre 2025 | 17:06

Pezze di Greco, emorragia durante il parto: mamma 40enne muore dopo aver dato alla luce due gemelli

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il posto fisso di Polizia rischia di scomparire

La donna è rimasta ricoverata qualche giorno e ha subito un intervento chirurgico, ma per lei non c'è stato nulla da fare

Giovedì 22 Dicembre 2022, 16:45

PEZZE DI GRECO - Una mamma di 41 anni di Pezze di Greco, nel Brindisino, è morta all'ospedale Perrino dopo aver partorito due gemelli. La donna era stata ricoverata qualche giorno fa dopo aver accusato un malore, probabilmente dovuto al parto imminente: uno dei due bimbi è nato subito, per l'altra, una femminuccia, è stato necessario un cesareo. A quanto pare la donna ha poi avuto un'emorragia ed è stata operata: sono state necessarie ben 20 sacche di sangue, ma non ce l'ha fatta. Faceva l'insegnante e aveva anche un'altra figlia. Una notizia che ha scosso tutta la comunità della frazione di Fasano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)