BRINDISI - Sarà una autopsia ad accertare le cause della morte di Emiliano Corsa, il 48enne di Brindisi trovato ieri in una masseria abbandonata in contrada Mitrano. Lo ha deciso il pubblico ministero titolare del fascicolo, Alfredo Manca, per avere ulteriori riscontri sulle cause del decesso dell’uomo, sul cui corpo non sono stati trovati segni di violenza.
Corsa, secondo una prima ricostruzione, sarebbe deceduto a causa dei traumi riportati dopo una caduta accidentale da una struttura precaria alta cinque metri, probabilmente il tetto di una stalla, che si trova nella masseria. La sottile lamina sulla quale si trovava non avrebbe retto il peso e lo avrebbe fatto precipitare al suolo.
Domenica a lanciare l’allarme sono stati alcuni parenti che, non vedendolo tornare, sono andati a cercarlo e hanno poi trovato il cadavere.