Sabato 06 Settembre 2025 | 21:35

A 21 anni si schianta con la Smart tra Ostuni e Ceglie: giovanissima muore all’alba

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A 21 anni si schianta con la Smart tra Ostuni e Ceglie: giovanissima muore all’alba

Non c’è stato nulla da fare per la ragazza, figlia di un noto professionista di Ceglie

Giovedì 14 Luglio 2022, 09:05

BRINDISI - Incidente mortale alle prime luci del giorno di oggi, giovedì 14 luglio, sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica: una ragazza di 21 anni di Ceglie ha perso la vita dopo essersi schiantata con la sua auto, una Smart, contro un muretto che costeggia la carreggiata.

L'incidente si è verificato all'altezza di contrada Traetta, in agro di Ostuni attorno alle 5. Da quanto si apprende il veicolo si è ridotto a un groviglio di lamiere, sul posto, oltre ai sanitari del 118, si è recata una squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento.

Nessuno ha potuto fare nulla per strappare la giovane alla morte, all'arrivo dei soccorritori era già senza vita, il corpo sarebbe finito nelle campagne. Agli agenti della Polizia stradale di Fasano il compito di ricostruire la dinamica del sinistro mortale che ha svegliato nel dolore la comunità di Ceglie. La ragazza è figlia di un noto professionista del posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)