Sabato 06 Settembre 2025 | 12:48

Ostuni, accoltellò e uccise coinquilino dopo una lite: 35enne marocchino a processo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

L'uomo ucciso si era lamentato del cattivo odore della candeggina usata per lavare il pavimento

Giovedì 14 Aprile 2022, 14:38

OSTUNI - È accusato di avere ucciso il suo coinquilino, con il quale condivideva un appartamento nel centro storico di Ostuni, nel brindisino, perché quest’ultimo si era lamentato del cattivo odore della candeggina usata per lavare il pavimento. Per questo il 35enne di nazionalità marocchina Mohamed Damnar è stato rinviato a giudizio per omicidio volontario aggravato da futili motivi dal gip del tribunale di Brindisi. Il processo si aprirà il 28 giugno prossimo innanzi alla Corte D’Assise di Brindisi. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il 5 maggio 2021, al termine di una lite, Damnar accoltellò a morte il suo connazionale Zouahir El Moustafa, 39 anni. Damnar provò a fuggire ma fu rintracciato dagli agenti del commissariato di polizia di Ostuni e della Squadra Mobile di Brindisi a Bari, era già a bordo di un bus diretto a Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)