Ritardo di quasi 4 ore per il volo Ryanair Brindisi-Bergamo: appello per i rimborsi.
Forti difficoltà nella giornata di ieri, martedì 1 marzo, per i passeggeri causati da un ritardo di 3 ore e 49 minuti. Con partenza prevista alle 20, i viaggiatori, desiderosi di raggiungere la Lombardia, del volo FR8096 di Ryanair, sono atterrati solamente nella notte e precisamente all'1.29.
Una circostanza, che, secondo quanto analizzato da «ItaliaRimborso», potrebbe prevedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Per attivare l’assistenza di «ItaliaRimborso» e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.
I passeggeri del volo in ritardo Ryanair Brindisi-Bergamo, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio whatsapp al numero 342 1031477.

Volo Ryanair
Disagi ieri per i passeggeri Ryanair, la partenza era prevista alle 20, l'atterraggio è stato all'1.20 della notte. Le info su come procedere alla richiesta di compensazione senza alcuna spesa
Mercoledì 02 Marzo 2022, 11:41