Domenica 07 Settembre 2025 | 16:58

San Donaci, sale sul bus senza mascherina e si dichiara «no mask»: denunciata

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

San Donaci, sale sul bus senza mascherina e si dichiara «no mask»: denunciata

Foto d'archivio

Invitata dal conducente a mettere la mascherina o a scendere dal mezzo si sarebbe rifiutata. Il trasporto ha subito un ritardo di 30 minuti

Sabato 24 Ottobre 2020, 12:04

E’ salita a bordo di un bus e si è rifiutata di usare la mascherina dichiarandosi «No mask": una 60enne di San Donaci (Brindisi) è stata denunciata dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio e multata sulla base delle norme anti contagio previste dal presidente del Consiglio con decreto del 18 ottobre scorso.

I fatti sono accaduti in mattinata. La donna era salita su un pullman per il trasporto extraurbano diretto da San Pancrazio Salentino a Brindisi delle Ferrovie Sud Est. Invitata dal conducente a mettere la mascherina o a scendere dal mezzo si sarebbe rifiutata. Il trasporto ha subito un ritardo di 30 minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)