Sabato 06 Settembre 2025 | 18:40

Ostuni, arrestato marito violento: l'ex moglie picchiata davanti ai figli

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

violenza donna, stalking

Le indagini sono partite dopo la denuncia della donna

Sabato 30 Novembre 2019, 09:49

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni hanno arrestato, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Brindisi, un 53enne pregiudicato del posto per maltrattamenti in famiglia, di tentata violenza sessuale e di violenza privata aggravati.

Nel corso delle indagini, partite dopo la denuncia dell'ex moglie, è stato accertato che violenze, sia fisiche che psicologiche, si sono protratte per diverso tempo e sono state messe in atto anche alla presenza dei figli minori sino a determinare una convivenza afflittiva e fonte di costanti sofferenze. In una delle tante aggressioni, l’arrestato ha persino rotto il telefono cellulare della donna per impedire di chiamare aiuto e in altre occasioni cercava di abusarne sessualmente.

Di qui la richiesta di arresto, concessa dal gip brindisino: l'uomo è rinchiuso nel carcere d Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)