Domenica 08 Febbraio 2026 | 18:51

Sanremo: Montaruli, 'su Pucci sinistra mostra volto da Soviet'

Sanremo: Montaruli, 'su Pucci sinistra mostra volto da Soviet'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Domenica 08 Febbraio 2026, 15:20

Roma, 8 feb. (Adnkronos) - "Ad Andrea Pucci va la nostra vicinanza e solidarietà. Anche questa vicenda mostra il volto di una sinistra da Soviet, gli unici a praticare censura, che non conoscono il sorriso figuriamoci la satira, irresponsabili alleati dei leoni da tastiera disposti ad ammazzare persino un comico. Altro che Tele-Meloni. Sono loro gli unici che si sono impadroniti in passato della Rai e che adesso hanno letteralmente il ‘sangue agli occhi’ perché non possono più esercitare il terrore tra dipendenti e artisti. Ecco, questa è la sinistra italiana che pretende di dare lezioni su tutto, persino di ironia”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Augusta Montaruli, vicepresidente della Commissione Vigilanza Rai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)