Sabato 07 Febbraio 2026 | 19:57

Referendum: Zanella, 'destra pericolosa, se necessario richiamo Mattarella'

Referendum: Zanella, 'destra pericolosa, se necessario richiamo Mattarella'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Sabato 07 Febbraio 2026, 18:20

Roma, 7 feb. (Adnkronos) - “La destra alza i toni, non è la prima volta che lo fa evidentemente si sente molto in difficoltà e stavolta l’obiettivo sono i giudici di Cassazione. Non possiamo che esprimere molta preoccupazione per questa modalità di gestione delle relazioni istituzionali da parte degli esponenti di governo e maggioranza che in questo caso ha richiesto un intervento del presidente Mattarella a tutela dell’alta Corte: usque tandem?”. Così Luana Zanella, capogruppo Avs alla Camera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)