Sabato 10 Gennaio 2026 | 03:00

Editoria: Meloni, 'Governo segue vicenda Gedi, salvaguardare occupazione'

Editoria: Meloni, 'Governo segue vicenda Gedi, salvaguardare occupazione'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Venerdì 09 Gennaio 2026, 12:50

Roma, 9 gen. (Adnkronos) - "Su Gedi il Governo si è mosso tempestivamente. Voi sapete che il sottosegretario Barachini ha convocato i vertici di Gedi, il Cdr delle delle testate del gruppo. Ovviamente anche l'Ordine dei giornalisti, la Federazione nazionale della stampa, ha parlato anche con Thodoris Kyriakou, cioè l'imprenditore greco che sarebbe in trattativa per l'acquisto del gruppo. Abbiamo ribadito a tutti fondamentalmente l'importanza per noi della difesa dei livelli occupazionali. Allo stato non c'è nulla di deciso, ma peraltro continuiamo a seguire la vicenda". Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella conferenza stampa di inizio anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)