Martedì 25 Novembre 2025 | 12:40

Regionali: Paita (Iv), 'uniti si vince, lavoriamo per mandare Meloni a casa'

Regionali: Paita (Iv), 'uniti si vince, lavoriamo per mandare Meloni a casa'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Lunedì 24 Novembre 2025, 17:50

Roma, 24 nov. (Adnkronos) - "Le nette vittorie di Decaro, a valanga in Puglia, e di Fico in Campania confermano quanto andiamo ripetendo da mesi: la coalizione di centro sinistra diventa credibile se si presenta unita e se ha, al suo interno, una componente riformista forte e visibile. Giorgia Meloni è molto preoccupata per l'entità della sconfitta che si profila per i suoi candidati, e per il fatto che l'alternativa al governo della destra già c'è. La premier si è accorta che, con lo schema attuale, nel 2027 perderà infatti e’ già partita la corsa a modificare la legge elettorale. La favola della Meloni imbattibile è finita. Ora lavoriamo per mandarla a casa". Così la senatrice Raffaella Paita, capogruppo al Senato di Italia Viva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)