Lunedì 17 Novembre 2025 | 19:46

Ponte Messina: Barbagallo (Pd), 'una Caporetto per Salvini, è fiducioso di una disfatta'

Ponte Messina: Barbagallo (Pd), 'una Caporetto per Salvini, è fiducioso di una disfatta'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Lunedì 17 Novembre 2025, 17:50

Roma, 17 nov. (Adnkronos) - “Ogni giorno la realizzazione del Ponte sullo Stretto diventa sempre più remota. Un’opera ideologica e di mera propaganda trova nuovi ostacoli sulla fattibilità e sull’illegalità finanziaria. Ancora una volta è la Corte dei Conti, la seconda in pochi giorni, che blocca il miraggio del ministro Salvini non ammettendo il visto al decreto 190/2025 del Mit. Una vera Caporetto per Salvini, visto che il nuovo stop sarà valido anche per tutti gli atti conseguenti e consequenziali. Il ministro si dichiara fiducioso? Sì, fiducioso di una disfatta”. Così il deputato e capogruppo Pd in commissione Trasporti, Anthony Barbagallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)