Venerdì 07 Novembre 2025 | 16:26

Droga: Mattarella, 'impegno per combatterla è fronte di libertà'

Droga: Mattarella, 'impegno per combatterla è fronte di libertà'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Venerdì 07 Novembre 2025, 12:20

Roma, 7 nov. (Adnkronos) - "Vorrei accostare lo slogan di questa Conferenza, 'Insieme si può', con le parole che poc'anzi ha usato la presidente del Consiglio: nessuno si troverà solo su questo fronte. É un impegno di grande importanza, perchè è un fronte di libertà. Ce lo ha ricordato nel suo videomessaggio papa Leone XIV, affinché i giovani, come mi pare abbia detto, siano liberi e protagonisti, liberi e responsabili, protagonisti della loro vita e del loro futuro". Lo ha affermato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un intervento di saluto alla settima Conferenza nazionale sulle dipendenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)