Venerdì 07 Novembre 2025 | 16:26

Droga: Mattarella, 'grazie a chi si impegna con passione per contrasto e recupero'

Droga: Mattarella, 'grazie a chi si impegna con passione per contrasto e recupero'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Venerdì 07 Novembre 2025, 12:20

Roma, 7 nov. (Adnkronos) - "Infrango per pochi istanti soltanto il programma protocollare, per esprimere anche espressamente l'apprezzamento per la convocazione della Conferenza e per le modalità del suo svolgimento: l'accurata e anche lunga preparazione ha consentito di raccogliere esperienze, riflessioni, esperienze, opinioni, proposte, da riversare poi nei lavori di questi due giorni. Ha anche reso possibile l'importante, significativa ampiezza dei fronti inclusi nella strategia di contrasto alle dipendenze e di recupero di chi ne cade vittima". Lo ha affermato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un intervento di saluto alla settima Conferenza nazionale sulle dipendenze.

Il Capo dello Stato ha quindi manifestato il ringraziamento a "quanti si impegnano con passione nell'azione di contrasto alle dipendenze e nell'opera così preziosa di recupero delle vittime. Alla Conferenza quindi -ha concluso- auguri di buon lavoro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)