Giovedì 16 Ottobre 2025 | 22:48

Governo: Bignami, 'mentre mondo celebra Meloni, Landini dà sfogo a becero sessismo

Governo: Bignami, 'mentre mondo celebra Meloni, Landini dà sfogo a becero sessismo

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Giovedì 16 Ottobre 2025, 18:50

Roma, 16 ott. (Adnkronos) - "Mentre il mondo celebra Giorgia Meloni quale leader più influente, statista capace di fare da ponte tra le due sponde dell’Atlantico, tenendo unito l’Occidente, a capo di uno dei governi più stabili d’Europa, unica donna alla firma della Pace tra Israele e Hamas, c’è chi come Maurizio Landini dà sfogo al più becero sessismo tacciando la prima donna presidente del Consiglio italiano di essere cortigiana. Ogni volta che pensiamo che la sinistra abbia toccato il fondo c’è sempre qualche ‘sinistro’ che ci smentisce, mostrandoci un baratro senza fine. Landini farebbe bene a scusarsi con Giorgia Meloni, ma anche con i lavoratori italiani quelli che lui dice di rappresentante, indegnamente direi, e che invece utilizza soltanto per farsi una carriera politica. Visto che quella sindacale giorno dopo giorno si sta rivelando un fallimento”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, Galeazzo Bignami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)