Mercoledì 24 Settembre 2025 | 07:22

Mo: Paita (lv), 'quelli che hanno messo a ferro e fuoco città italiane sono teppisti'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Martedì 23 Settembre 2025, 17:50

Roma, 23 set.-(Adnkronos) - "Coloro che hanno messo a ferro e a fuoco le nostre città sono teppisti, questo va detto in modo netto. Vanno distinti dalle persone che hanno manifestato in modo pacifico per una causa in cui credono". Lo dice a Tagadà su La7 la senatrice Raffaella Paita, capogruppo al Senato di Italia Viva, intervenendo sugli scontri di ieri durante le manifestazioni per Gaza.

"Non è possibile che, in questo paese, le forze dell'ordine e di polizia vengano aggredite. lo sto sempre dalla parte degli agenti, sia quando vengono minacciati sia quando fanno le indagini e procedono agli arresti. Ho sempre fiducia. Noi siamo per lo stesso metro di misura in tutte le situazioni: assicurare legalità e avere la possibilità di manifestare in piazza pacificamente", conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)