Martedì 09 Settembre 2025 | 18:47

Mo: Conte, 'volontari Flotilla trattati da terroristi, governo criminale con tutti gli onori'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Martedì 09 Settembre 2025, 12:50

Roma, 9 set. (Adnkronos) - "Ci sono già le minacce a cittadini che si stanno impegnando in modo generoso per questo progetto umanitario. Il governo Netanyahu ha detto che li tratterà come terroristi. Quindi ci sono già i presupposti perchè il nostro governo e l'Unione europea si impegni a difendere questi cittadini. E' un paradosso che cittadini che fanno un progetto umanitario siano trattati da terroristi e, invece, un governo criminale sia trattato da alleato con tutti gli onori, senza nessuna misura concreta, che sia il totale embargo delle armi, che siano misure, sanzioni finanziarie economiche e tutto il resto". Così Giuseppe Conte a margine di una iniziativa elettorale nelle Marche a San Benedetto del Tronto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)