Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:51

Segnale stradale indica
centrale spaccio, un arresto

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Segnale stradale indica centrale spaccio, un arresto

Mercoledì 14 Dicembre 2016, 10:40

MOLFETTA - Nella freccia tipica del 'Senso unicò aveva scritto 'Secun’per indicare l’appartamento in cui avveniva lo spaccio di droga. I carabinieri hanno scoperto l’indicazione contenuta nel segnale stradale ed hanno arrestato un pregiudicato 28enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di circa 40 dosi di marijuana, per complessivi 50 grammi.

La droga è stata trovata nell’abitazione occupata dal giovane dove, nelle ultime settimane, i militari avevano notato un frequente andirivieni di acquirenti. 'Secun’in dialetto molfettese indica che in quella via, al primo portone, al secondo piano (secun) era attiva la piazza di spaccio. Durante la perquisizione sono stati sequestrati 600 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dello spaccio, e materiale utile al confezionamento delle dosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)