Lunedì 08 Settembre 2025 | 19:54

Non vuole restare in sala d'attesa: minaccia sanitari e prende a calci la porta, denunciato ad Andria

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Non vuole restare in sala d'attesa: minaccia sanitari e prende a calci la porta, denunciato ad Andria

L'episodio accaduto al pronto soccorso dell'ospedale: l'uomo voleva stare accanto al familiare che stava ricevendo le cure dopo una caduta accidentale. Necessario l'intervento dei carabinieri

Venerdì 29 Marzo 2024, 11:08

ANDRIA - Un uomo di Andria è stato denunciato dai carabinieri dopo aver minacciato il personale sanitario e preso a calci la porta di ingresso del pronto soccorso dell’ospedale cittadino, danneggiandola.

Secondo quanto ricostruito dai militari intervenuti sul posto nella serata di ieri, l’uomo avrebbe iniziato ad alzare la voce prima e a usare toni minacciosi contro medici e infermieri perché non voleva rimanere nella sala di attesa.

L’esagitato pretendeva infatti di entrare in reparto per essere vicino a un suo familiare portato in ospedale dal 118 dopo una caduta accidentale. Il diniego del personale medico avrebbe scatenato la sua reazione violenta.
È stato necessario l’intervento dei carabinieri per riportare la calma. L’uomo risponde di danneggiamento e minacce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)