foto fb
I cagnolini erano stati da poco abbandonati. Sono stati messi in sicurezza e affidati a un’associazione che si occupa del ricovero di animali randagi
Domenica 01 Febbraio 2026, 08:03
Due cuccioli sono stati salvati mentre vagavano sperduti e impauriti sulla Ss 231. E' accaduto ieri e a recuperarli sono stati due agenti della Volante del Commissariato di P.S. di Canosa di Puglia, come riferisce la pagina del Sap, il sindacato autonomo di Polizia. I due cagnolini erano stati abbandonati sulla statale e, oltre a rischiare di essere investiti costituivano un serio pericolo per le auto in corsa e la probabilità di incidenti stradali.
I cuccioli sono stati messi in sicurezza e affidati a un’associazione che si occupa del ricovero di animali abbandonati.
















