Domenica 07 Settembre 2025 | 00:47

Rapina cellulare e soldi a un passante minacciandolo con coltello: ad Andria arrestato 30enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rapina cellulare e soldi a un passante minacciandolo con coltello: ad Andria arrestato 30enne

Alla scena hanno assistito diverse persone. L’intervento di una volante ha permesso di bloccare il presunto rapinatore che ha cercato di divincolarsi provando a colpire gli agenti

Giovedì 01 Febbraio 2024, 16:20

ANDRIA - Un uomo di circa 30 anni è stato arrestato in flagranza dagli agenti della polizia di Stato ad Andria subito dopo aver rapinato, armato con un coltello, un passante di un cellulare e alcuni contanti.

Il 30enne, secondo quanto emerso finora, avrebbe avvicinato la vittima non lontano dalla centrale piazza Catuma e lo avrebbe minacciato per poi sfilargli cellulare e soldi. Alla scena hanno assistito diverse persone alcune delle quali hanno registrato video o scattato foto con il cellulare.

L’intervento di una volante ha permesso di bloccare il presunto rapinatore che però ha cercato di divincolarsi provando a colpire gli agenti. L’uomo, che è straniero, è stato arrestato per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Il coltello è stato trovato e sequestrato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)