Mercoledì 21 Gennaio 2026 | 14:52

Trani, i segreti di una vita raccontati dal pubblico: tra risate e divertimento

Trani, i segreti di una vita raccontati dal pubblico: tra risate e divertimento

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Trani, i segreti di una vita raccontati dal pubblico: tra risate e divertimento

“Don't tell my mom”, giovedì 29 giugno lo show condotto dal comico Paolo Labati di Zelig

Martedì 27 Giugno 2023, 16:44

16:45

TRANI - “Don't tell my mom”, tradotto letteralmente “Non dirlo alla mamma”. Chissà quante volte ci è capitato di sentire o pronunciare questa frase. Una frase che non ha età, perché la si pronuncia in adolescenza così come da adulti, da bambini così come da genitori. Una frase che sottintende ad un segreto, ad una marachella o a qualche pasticcio provocato o di cui si è vittima. Oggi, però, “Don't tell my mom” diventa un format di spettacolo, risate e piacevole intrattenimento serale.

Sarà il mare di Trani ad ospitare giovedì 29 giugno (alle ore 21), lo show condotto da Paolo Labati, noto comico e attore, già protagonista di diverse trasmissioni sui canali nazionali, e salito agli onori della cronaca con la trasmissione Zelig. Sulle tavole di legno del “Salto dell'acciuga”, con alle spalle la costa del Monastero di Colonna, Labati accoglierà sul palco chiunque vorrà raccontare un episodio della propria vita, che non vorrebbe o non ha mai voluto dire alla propria mamma. Due sono le regole dello spettacolo: chi interverrà dovrà raccontare e non leggere la propria storia, perché il bello dello show sarà l'improvvisazione. Ogni intervento, inoltre, non andrà oltre i 5 minuti, così da dare spazio a più partecipanti e quindi a maggiori risate e divertimento. “Don't tell my mom” sarà ripetuto ogni ultimo giovedì dei mesi estivi, nella stessa location tranese (info 331.9000319)

CHI E' PAOLO LABATI - Paolo Labati, 38 anni attore comico-brillante di Piacenza, muove i primi passi nei laboratori di cabaret milanesi tra i quali spicca quello di Zelig, vera e propria palestra per la trasmissione. Nei primi anni di carriera fonda il trio comico “Gpl” protagonista nel 2005 a Mtv con “ComedyLab2”, e su Radio 105 con “Tutto Esaurito”. Successivamente Paolo partecipa a due edizioni di Zelig Off su Canale 5, ed è nel cast di GeppyHour sui Sky. E' protagonista a Scorie su Rai2 e all’ultimo Zelig Off. E' ospite fisso a Nientology su DeejayTv, e poi approda alla prima serata di Zelig, con i suoi provini divertenti. In qualità di attore, è nel cast della sit-com "Comedy Central - La Cena dei Cretini" su sky. Partecipa al nuovo programma "Giass" nella duplice veste di attore e di comico. In qualità di attore, partecipa a "Bye Bye CInderella 2", la sketch-com in rosa per La5. Il suo curriculum si arricchisce con la conduzione di Caterpillar su Radio2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)