Mercoledì 11 Febbraio 2026 | 19:50

Andria, fiamme distruggono deposito di legname: indagano i carabinieri

Andria, fiamme distruggono deposito di legname: indagano i carabinieri

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Le fiamme hanno bruciato il materiale stoccato all’esterno di un deposito di pedane in legno

Mercoledì 09 Ottobre 2019, 12:41

18:12

ANDRIA - Indagini sono in corso da parte dei carabinieri ad Andria per chiarire la cause di un incendio, di vaste dimensioni, che è divampato alla periferia di Andria, a ridosso della tangenziale sulla via per Bisceglie, nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte.

Le fiamme hanno bruciato il materiale stoccato all’esterno di un deposito di pedane in legno. Per spegnere il rogo, per tutta la notte hanno lavorato diverse autobotti di vigili del fuoco, sopraggiunti dal capoluogo e da Barletta e la zona era stata interdetta al traffico automobilistico. Questo non è il primo episodio che si verifica in quello stesso deposito dove, poco più di due anni fa, ad agosto del 2017, si verificò un altro incendio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)