Barletta, furgone contro autocarro sulla Sp 21: muore agricoltore 73enne
NEWS DALLA SEZIONE
Bari, si insedia monsignor Satriano: «Giovani e famiglia temi centrali»
Auteri incontentabile: «Dobbiamo migliorare»
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
Lotta alla droga
Redazione online
21 Agosto 2018
ANDRIA - I Carabinieri della Compagnia di Andria, hanno arrestato un insospettabile andriese, di 33enne, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo ha occultato in un bidone contenente mangime per pollame, un “panetto” di hashish, del peso complessivo di 70 grammi.
Ieri pomeriggio, i militari dell’Aliquota Radiomobile – dopo una attenta analisi delle informazioni apprese durante i servizi perlustrativi – si sono appostati nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, in zona S. Maria dei Miracoli, dove da diverso tempo era stata segnalata la presenza del pusher. Diverse volte, infatti, il 33enne era stato notato entrare ed uscire dall’abitazione e dirigersi nei pressi di un esercizio commerciale di articoli agricoli, dove molti potenziali clienti lo attendevano per acquistare la droga.
Dopo aver sottoposto l'uomo ad una perquisizione, i carabinieri gli hanno ritrovato addosso anche una somma contante di euro 100,00, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Il 33enne ora si trova agli arresti domiciliari.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su