Sabato 06 Settembre 2025 | 02:50

Ricoverati dopo rissa continuano a litigare anche in corsia

 
Ricoverati dopo rissa continuano a litigare anche in corsia

Giovedì 03 Giugno 2010, 19:15

02 Febbraio 2016, 21:53

MATERA - Erano ricoverati in ospedale per una rissa in cui erano stati coinvolti due giorni fa, stamani si sono incontrati in reparto e hanno “replicato”: con l’accusa di concorso in rissa, tre persone sono state arrestate e un’altra, minorenne, è stata denunciata dai Carabinieri, a Policoro (Matera). Lo scorso 1° giugno, le tre persone erano andate in ospedale per farsi medicare le ferite riportate nella rissa, scoppiata per motivi in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, ed erano state denunciate. 

Dopo il ricovero, stamani si sono incontrati di nuovo e vi è stata la rissa, a cui ha partecipato anche il minorenne, familiare di una delle persone arrestate. Ulteriori indagini sono in corso da parte dei Carabinieri. 

Successivamente i Carabinieri hanno reso noto che un maresciallo della Marina militare, intervenuto per sedare la rissa, è stato colpito a un gluteo con un coltello da sub e ha riportato una prognosi di sette giorni. I militari hanno trovato il coltello nel marsupio di una delle tre persone arrestate: un uomo di 46 anni, che ha partecipato alla rissa insieme al figlio (20), anch’egli arrestato. L’uomo è stato anche denunciato per porto illegale di arma da taglio. L’altra persona arrestata è un giovane di 20 anni. Tutte le persone coinvolte nella rissa sono di Policoro (Matera).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)