Sabato 06 Settembre 2025 | 12:54

Potenza, Caiata nominato presidente della delegazione Ince: Bardi si congratula

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Basilicata, il cambiamento secondo Vito Bardi

foto Tony Vece

«Il suo impegno in ambito europeo sarà certamente al servizio dell’integrazione, della pace e della cooperazione internazionale»

Mercoledì 19 Aprile 2023, 14:35

POTENZA - Il parlamentare lucano Salvatore Caiata (FdI) nominato alla presidenza della delegazione italiana dell’INCE. «Rivolgo le mie personali congratulazioni a Caiata - dice il presidente della Regione Vito Bardi - Il suo impegno in ambito europeo, in particolare nelle delicate funzioni di promozione dei rapporti con i Paesi dell’iniziativa centro-europea, sarà certamente al servizio dell’integrazione, della pace e della cooperazione internazionale».

«Un impegno essenziale conclude - nel difficile quadro di relazioni internazionali determinato dallo scenario di guerra in Ucraina, che richiede sempre di più un ruolo forte dell’Europa come portatrice di solidarietà e responsabilità»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)