Sabato 06 Settembre 2025 | 14:30

#Scherzoperfetto, un barese tra i 10 finalisti

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

#Scherzoperfetto, un barese tra i 10 finalisti

Dopo lo scherzo a una coppia di turisti in Salento, una nova performance dell'animatore pugliese

Giovedì 13 Aprile 2017, 11:50

Con il suo precedente scherzo fatto ad una coppia di vacanzieri nel Salento è uno dei dieci finalisti della prima edizione della trasmissione “Lo scherzo perfetto” condotta da Teo Mammuccari andata in onda il 9 marzo su Italia 1.
Tommaso “Tommy” Attolico, Barese, di professione capo animatore, ha mostrato le sue doti in uno scherzo registrato questa estate in un villaggio turistico della costa adriatica salentina.
Nella clip che ha convinto i giudici del programma, Tommy prende di mira un'attempata coppia di turisti che si ritrova a “migrare” da un alloggio all'altro per finire in una catapecchia.
Il simpatico animatore Barese con un nuovo scherzo dal titolo “ SPUTACI SOPRA” partecipa alla finale con i 10 concorrenti vincitori delle 5 puntate del programma e si contenderanno il titolo di "scherzatore più bravo di sempre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)