Sabato 06 Settembre 2025 | 21:03

Polizia trova armi sotto terra
anche un fucile mitragliatore

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Polizia trova armi sotto terra anche un fucile mitragliatore

Nascoste sotto terra in un’area rurale tra Bitonto e Santo Spirito. Rappresentano - secondo gli investigatori - l’armamento di gruppi criminali che operano nel capoluogo e nel nord barese

Martedì 01 Marzo 2016, 14:56

14:57

BARI - Alcune armi, tra cui un fucile mitragliatore, sono state trovate, nascoste sotto terra in un’area rurale tra Bitonto e Santo Spirito nell’ambito di controlli compiuti dagli agenti di polizia. In particolare, gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto e sequestrato, occultate sotto terra, oltre al fucile mitragliatore di fabbricazione yugoslava cal.7,62 Nato, un fucile a pompa, un revolver cal.32 ed una pistola semiautomatica cal. 6,3, nonché numerose munizioni. S

Sono in corso approfondimenti investigativi per attribuire specifiche responsabilità circa la detenzione ed il porto delle armi e delle munizioni sequestrate, che rappresentano - secondo gli investigatori - l’armamento di gruppi criminali che operano nel capoluogo e nel nord barese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)