BARI - Ed è polemica ai margini della Deejay Ten. Tra gli 8000 partecipanti alla corsa amatoriale partita stamattina da corso Vittorio Emanuele una foto mostra un podista con una sciarpa giallorossa della squadra del Lecce.
La foto appare sui social con un commento al fulmicotone di Antonio Bozzo:«Questa è una provocazione gratuita la cui responsabilità è di chi propaganda ste corse commerciali che arricchiscono i privati e vivono di immagini da postare...- scrive il consigliere Pd. Che non pago, continua -. Ovviamente se lì ci fosse stato qualcuno che interpretava come inutile provocazione l'esibizione di quei vessilli di squadre del paesello sarebbe scoppiata una rissa e la condanna l'avrebbe presa il/la violento/a... »
La sua conclusione:«Così non va bene, viva le corse podistiche e viva Vivicittà e lo sport per tutti, abbasso l'inutile corsa utile ad arricchire Linus e i suoi compari...abbasso Dj ten». Con tanto di post scriptum:«PS consiglio ai perbenisti prima di commentare...al paesello sarebbe successa l'ira di Dio senza se e senza ma».