Sabato 06 Settembre 2025 | 11:07

La tiktoker Rita De Crescenzo sbarca a Bari: «Dobbiamo fare peggio di Roccaraso»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La tiktoker Rita De Crescenzo sbarca a Bari: «Dobbiamo fare peggio di Roccaraso»

Il 16 febbraio la creator napoletana da 1.7 milioni di follower sarà nel capoluogo pugliese, l'annuncio ai suoi fan: «Si deve rivoltare la Fiera»

Martedì 11 Febbraio 2025, 12:46

19:49

BARI - Dopo l'"invasione" di Roccaraso, la tiktoker Rita De Crescenzo invita i suoi fan in Puglia. L'appuntamento è per domenica 16 febbraio a Bari: De Crescenzo sarà ospite di Esteticamente in Fiera, in Fiera del Levante, dove si riuniranno tutti gli stakeholder del settore wellness ed estetica (l'esposizione avrà luogo dal 14 al 17 febbraio).

«Venite tutti quanti a Bari, vi aspetto - dice la tiktoker da 1.7 milioni di follower in un video - si deve rivoltare la Fiera, dobbiamo fare peggio di là, capite a me», riferendosi chiaramente a quanto successo già sugli impianti sciistici abruzzesi. 

@ritadecrescenzoreal @esteticamenteinfiera @GIOVANNI CONVERSANO @Giada Pezzaioli ♬ suono originale - Rita decrescenzo

La cittadina abruzzese dell'Alto Sangro, nel corso di questo inizio 2025, ha dovuto fare i conti con l'invasione del turismo campano, con 260 pullman - in una sola domenica - degli utenti del “mordi e fuggi” spinti dagli influencer, tra cui in prima fila Rita De Crescenzo. E il tutto tra polemiche e prese di posizione da parte del mondo della politica, con il sindaco di Roccaraso che ha denunciato l'inciviltà di alcuni turisti e ha addirittura invocato l'esercito. È difficile pensare che a Bari si ricreerà lo stesso effetto di "invasione", ma sicuramente è attesa molta folla, considerando che, ovunque lei vada, la "regina delle feste" campana attira sempre tanti follower affezionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)