Sabato 06 Settembre 2025 | 06:18

Allerta meteo, a Castellana Grotte rinviata a martedì 14 gennaio l’accensione delle Fanove

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Allerta meteo, a Castellana Grotte rinviata a martedì 14 gennaio l’accensione delle Fanove

Posticipata a mercoledì 15 gennaio anche la Processione della venerata immagine di Maria Santissima della Vetrana dal Santuario alla Chiesa di San Leone Magno

Sabato 11 Gennaio 2025, 15:15

CASTELLANA GROTTE - Rinviata a martedì 14 gennaio 2025 l’accensione delle maestose cataste di legna che riscaldano a Castellana Grotte (Ba) la Notte delle Fanove inizialmente in programma per stasera, sabato 11 gennaio 2025. A comunicarlo il sindaco di Castellana Grotte, Domi Ciliberti, e il presidente del Comitato Feste Patronali di Castellana Grotte, Franco Di Masi.

Posticipata a mercoledì 15 gennaio 2025 anche la Processione della venerata immagine di Maria Santissima della Vetrana dal Santuario alla Chiesa di San Leone Magno.

Confermate, invece, le due celebrazioni eucaristiche in programma stasera, sabato 11 gennaio, e domani sera, domenica 12 gennaio, entrambe alle 18, presso il Santuario Santa Maria della Vetrana.

“Dopo un confronto con il Comitato Feste Patronali, con il Vicario Zonale don Giovanni Amodio e con il Rettore del Santuario Santa Maria della Vetrana frate Mimmo Lotito - ha detto il sindaco Ciliberti - ci duole comunicare il rinvio dettato dall’allerta meteo prevista su Castellana e dalle condizioni meteo tutt’altro che confortanti”.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.castellanagrotte.ba.it e sui canali social di Comune di Castellana Grotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)