BARI - Spendono 153 euro di aperitivo al bar Riviera di Bari e poi fuggono via senza pagare il conto: protagonisti dello spiacevole episodio un uomo e una donna.
La coppia avrebbe ordinato un'insalata di mare, due bottiglie di vino, un cocktail di gamberi, contorni vari, un amaro, due dolci e tanto altro mentre si godevano il momento di ristoro sul lungomare barese. Immediata la reazione dei proprietari del locale che sui social hanno postato le foto della coppia e dello scontrino con tutto ciò che hanno acquistato, nella speranza che i due si redimano e tornino a pagare il conto.
«Ho deciso di divulgare l’episodio - spiega Vito Carlone titolare del bar Riviera - per far capire a queste persone che devono avere il coraggio di venire a saldare il conto. In caso contrario scatterà la denuncia». Ora tra il passaparola dei social e il tam tam mediatico si spera che la coppia venga rintracciata e decida di sua sponte di tornare nel locale per pagare il dovuto.
Un episodio simile si è verificato l'estate scorsa sempre nel pieno centro di Bari, per fortuna in quel caso il "furbetto" si è redento ed è andato a saldare il conto.