Sabato 06 Settembre 2025 | 08:14

Automobilista sfonda la sbarra del passaggio a livello che colpisce un'altra auto in coda: follia a Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sfonda la sbarra del passaggio a livello, e questa colpisce un'altra auto in coda: follia a Bari

Il conducente dell'auto responsabile è riuscito a fuggire: è accaduto in prossimità di Santa Caterina. Indagini in corso

Giovedì 02 Maggio 2024, 11:45

17:37

BARI - Un incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10.45 a Bari, in prossimità del passaggio a livello di Santa Caterina: un'auto avrebbe tentato di attraversare i binari mentre la sbarra era in chiusura, sfondandola. La stessa barriera ha colpito un'altra macchina in coda. Il conducente dell'auto responsabile del gesto è fuggito.

Sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia locale insieme al personale Fal: sono tutti al lavoro per rintracciare il responsabile. Sono stati registrati danni all'infrastruttura, e non solo. Indagini in corso per identificare l'automobilista, anche attraverso le telecamere di sorveglianza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)