Sabato 06 Settembre 2025 | 08:56

Bari, lavori in via Dante: da lunedì parte della strada sarà chiusa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, via Dante cambia volto: alberi e panchine per l’arteria del Libertà

Tra le vie Andrea da Bari e Argiro per lavori di manutenzione straordinaria delle basole su via Sparano

Venerdì 26 Aprile 2024, 19:19

BARI - Da lunedì 29 aprile partono dei lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e via Andrea da Bari. Una decisione che impone lo stop al traffico veicolare proprio in quel tratto di strada per consentire i lavori di manutenzione straordinaria sulle basole di via Sparano.

Nel corso del cantiere sarà, infatti, rinforzata la tenuta delle basole attraverso l’impiego di materiali particolarmente performanti, la cui posa necessita di qualche giorno per ottenere una resa migliore. Pertanto, sono stati istituiti il divieto di sosta e fermata, oltre che quello di transito, sul tratto stradale succitato.

I lavori proseguiranno per alcuni giorni con la finalità di terminare quanto prima per ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)